Per le persone a cui mancano i denti, sorridere, mangiare e interagire con gli altri, può diventare una vera sfida. Un dente rotto, uno spazio vuoto, un ponte o una protesi instabile possono far sentire le persone in imbarazzo, portandole anche ad isolarsi.
Cosa si può fare in questi casi?
Molte persone, sofferenti a causa della mancanza dei denti, hanno fatto ricorso agli impianti dentali, ritrovando così la capacità di mangiare, masticare e sorridere.
Tutto ciò avviene perché gli impianti, insieme alle relative protesi fisse, si comportano come dei veri e propri denti naturali, sia per quanto riguarda la funzionalità che l’estetica.
Gli impianti dentali possono darti una seconda possibilità e restituirti una bocca sana, indipendentemente da come hai perso i denti.
Sappiamo quanto possa essere limitante e frustrante uscire e scegliere dal menu il cibo che “puoi” mangiare, invece dei cibi che “vuoi” mangiare.
Usiamo i nostri denti per strappare, sminuzzare e macinare gli alimenti.
A seconda di dove ti mancano i denti, il consumo di carne può diventare un problema perché comporta molta masticazione con i denti posteriori.
Anche mordere una mela potrebbe non essere possibile se ti mancano i denti anteriori.
Gli impianti dentali possono ripristinare la funzione masticatoria e la tua capacità di mangiare, mordere e masticare tutti i tuoi cibi preferiti.Non rimandare più le cure dentali. Chiama il numero 0110206855 e fissa una prima visita specialistica. Studieremo insieme il tuo caso e decideremo il miglior trattamento per donarti un nuovo sorriso da invidiare!
- Lun - Ven: 09:30–13:30, 14:30–19:30
- Corso Alessandro Tassoni, 31/A Torino