Il trattamento ortodontico è un modo per raddrizzare o spostare i denti, per migliorare il loro aspetto ed il funzionamento
Il periodo migliore per ricorrere a questo tipo di trattamento generalmente l’infanzia, ma anche gli adulti possono sottoporsi a cure ortodontiche.
Molte persone hanno denti affollati o storti oppure denti che sporgono e grazie al trattamento ortodontico potranno raddrizzare i denti, ottenendo un sorriso da invidiare.
Anche il modo in cui le arcate superiore e inferiore si incontrano può far sì che i denti abbiano un aspetto sgradevole e portare a un morso errato. Il trattamento ortodontico può essere in grado di correggere entrambi questi problemi.
Quando i denti non si incontrano correttamente, ciò può mettere a dura prova i muscoli della mascella, causando problemi alla mascella e alle articolazioni e talvolta mal di testa. Il trattamento ortodontico può aiutarti a mordere in modo più uniforme e ridurre lo sforzo.Se desideri prenotare una visita specialistica, chiama il numero 011 020 6855.
- Lun - Ven: 09:30–13:30, 14:30–19:30
- Corso Alessandro Tassoni, 31/A Torino